Il Ristorante La Perla si trova, come una preziosa e lucente pietra, incastonato nella verde bellezza della campagna sarda a un chilometro dal mare di Budoni.
Teodoro Luciano Amadori, proprietario di casa, dopo aver girato l'Italia lavorando per la prima Catena di Alta ristorazione italiana El Toulà e per il gruppo Ciga Hotels della Costa Smeralda, decide di fondare a Limpiddu (Budoni), il 1 Aprile del 1994, il suo ristorante La Perla, punto di riferimento enogastronomico della Costa Orientale della Sardegna.
Ambiente raffinato ed elegante, accoglienza gentile e cortese, ottima cucina mediterranea, rispetto per le tradizioni e non per ultimo un servizio curato e attento al cliente. Ecco ciò che rende La Perla un luogo speciale nel quale ci si sente come a casa propria.
Da 30 anni, la cucina del ristorante offre piatti gustosi a base di mare con straordinarie possibilità di abbinamento e cottura.
Non solo specialità di pesce, ma anche piatti di terra tipici sardi che mantengono intatti i sapori della tradizione.
Il tutto accompagnato dalla carta dei vini del ristorante che racchiude una selezione dei migliori vini sardi e nazionali.
La deliziosa ed elegante location, situata a Limpiddu (Budoni), si presta sia per accogliervi nelle serate più romantiche, sia per ospitare ricevimenti e banchetti.